Rotondella: 28 agosto dedicato ai bambini con la Pippo’s House

“Family Hub, Mondi per crescere” con Pippo’s House Coop Sociale Onlus. Racconti e colori al vento: attività di laboratorio ludico-creative. Ore 18 Piazza della Repubblica

Sportello bambini "Family Hub: un mondo per crescere"
Sportello bambini “Family Hub: un mondo per crescere”

Sportello "Family Hub: un mondo per crescere"Sarà una grande occasione per Rotondella lo sportello di consulenza socio-psico-pedagogica per famiglie con bambini da 0 a 6 anni. Si chiama “Family Hub – Mondi per crescere”, il progetto che vede la partnership nazionale della cooperativa sociale Pippo’s House, che ha sede a Policoro ma garantirà l’attivazione dello sportello due volte al mese anche a Rotondella. Un centro di ascolto per consulenza servizi, consulenza psico-pedagogica e segretariato sociale.

Domani, 28 agosto, una giornata di attività per informare la cittadinanza dell’opportunità dello sportello. Lo si farà attraverso ciò che i bambini amano di più: il gioco e la creatività.

Ci saranno momenti di coinvolgimento con laboratori artistici, ludici e rappresentazioni teatrali ideate e messe in scena nell’arco della stessa giornata.

Condividi questo contenuto su

Autore dell'articolo: Pino Suriano